Skip to main content

Cartomanzia Professionale

a soli 0,65 cent a minuto 

Per Poste Pay e Carte di Credito primo consulto in omaggio poi a soli 0.65 cent al minuto

Per tutti i numeri disabilitati

ritorni d'amore

I Tarocchi sono un tipo di carte usate a scopo divinatorio particolarmente diffuse in Europa.

sensitive

Le nostre Cartomanti Sensitive al Telefono a Basso Costo possiedono una sensibilità e un potenziale...

Cartomanzia

La Cartomanzia è un metodo di divinazione molto antico, le cui origini si fanno risalire al Basso Medio Evo.

Dalla svizzera

Per un Consulto di Cartomanzia a Basso Costo serio e approfondito con le migliori cartomanti italiane...

L’Astrologia per far luce sul tuo Cammino

L’Astrologia è lo studio dell’influsso degli astri (Sole, Luna, pianeti e stelle) sugli eventi che accadono sulla terra. E’ anche e soprattutto una “filosofia” che ci aiuta a scoprire di più noi stessi, a risolvere i piccoli e grandi problemi della vita. Grazie alle stelle e alla loro configurazione, gli Astrologi riescono a capire molti aspetti di ogni segno zodiacale.

L’Astrologia è una pratica molto antica, probabilmente sviluppatasi in modo indipendente in diverse civiltà, già a partire dal 3000 a.C. Tutte presero spunto dal fatto che il moto di alcuni corpi celesti, in particolare il Sole, potessero influenzare alcuni aspetti della vita. L’Astrologia considera l’individuo condizionato non solo da fattori ambientali, ma anche in base alla posizione del sistema solare, al momento della sua nascita. I pianeti vengono considerati come forze vitali fondamentali per l’individuo dai quali dipende la propria esistenza; tali forze assumono forme diverse a seconda della loro posizione nello zodiaco.

Nello studio dell’Astrologia vengono presi in considerazione dieci pianeti, considerati come astri, a cominciare dal Sole e dalla Luna. Successivamente troviamo Mercurio, Venere, Marte, Giove, Saturno, Urano, Nettuno e Plutone. L’energia dei Pianeti influenza tutti gli aspetti della nostra vita quotidiana. I pianeti si muovono a diverse velocità a seconda di quanto sono lontani dal sole, la Luna è fra i più veloci, mentre Plutone per esempio si muove più lentamente. I pianeti più veloci (Luna, Mercurio, Venere) sono definiti pianeti interni e parlano dell’interiorità, dell’Io più profondo. Giove e Saturno sono definiti invece “I Pianeti Sociali”, mentre i pianeti cosiddetti esterni (Urano, Plutone e Nettuno), concentrano il loro sguardo e la loro influenza sul mondo esterno. Ogni pianeta governa un segno, sul quale esercita la sua energia più potente.

Gli astrologi elaborano carte chiamate Oroscopi, che altro non sono se non la configurazione astrale o carta del cielo, che tiene conto di numerosi fattori, quali ad esempio i segni zodiacali, ed i pianeti.

Chiama i nostri Astrologi e Cartomanti per scoprire cosa ti riservano le stelle.

899.466.896

Solo 0,65 cent/min.

Primo consulto OMAGGIO

Per tutti i numeri DISABILITATI